Trova e scarica libri

lunedì 30 novembre 2020

Ottieni risultati Lo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia Libro

Lo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia
TitoloLo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia
Pages148 Pages
Taglia1,100 KB
Tempo di esecuzione48 min 04 seconds
GradoAAC 44.1 kHz
Filelo-specchio-dellio-a_C9tWG.epub
lo-specchio-dellio-a_jikIl.mp3
Rilasciato4 years 6 months 10 days ago

Lo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia

Categoria: Libri scolastici, Politica, Arte, cinema e fotografia
Autore: Matt Wolf
Editore: LIBRERIA USATO ONLINE, Antani Comics
Pubblicato: 2016-07-21
scrittore: Massimiliano Rusconi
linguaggio: Gallese, Rumeno, Greco antico
Formato: eBook Kindle, Altri formati audio
Pdf Download Lo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia - PDF GAME.
Lo specchio dell'Io - Editori Laterza.
Autoritratto e psicologia non è disponibile su Ci scusiamo. FERRARI, Stefano, Lo specchio dell'Io. Autoritratto e psicologia, Laterza, Roma-Bari ....
Lo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia è un libro di Ferrari Stefano pubblicato da Laterza nella collana Percorsi Laterza, con argomento Psicoanalisi; ....
PDF Online LO SPECCHIO DELLIO. AUTORITRATTO E PSICOLOGIA.
Lo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia è un libro scritto da Stefano Ferrari pubblicato da Laterza nella collana Percorsi Laterza..
Lo specchio dell'Io. Stefano Ferrari. Lo specchio dell'Io. Autoritratto e psicologia ... i principali meccanismi psichici che presiedono alla dinamica dell'autoritratto, ....
Lo Specchio dell'Io (riassunto) S. Ferrari. Cap. 1. Preliminari e delimitazioni di campo - Non solo psicologia. Premessa: occuparsi dell'autoritratto da un punto di ....
Stefano Ferrari insegna Psicologia dell'arte presso la Facoltà di Lettere dell'Università di Bologna e da anni si dedica allo studio delle relazioni tra arte e psicoanalisi. Si è occupato della scrittura come modalità di difesa e di riparazione -si veda in particolare il suo libro Scrittura come riparazione edito da Laterza nel 1994 e più volte ristampato. In questi ultimi anni si è dedicato all'approfondimento della psicologia del ritratto e dell'autoritratto pubblicando due importanti monografie: La psicologia del ritratto nell'arte e nella letteratura , Laterza 1998 e Lo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia , Laterza 2002.  .
Lo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia: Ferrari, Stefano: Libri..
Lo specchio dell'io riassunto testo stefano ferrari - Docsity.
Lo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia.
Lo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia.
Lo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia: Ferrari, Stefano: Libri.
Lo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia, Libro di Stefano Ferrari. Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su !.
Leggi il libro di Lo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Lo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su.
Lo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia.
Autoritratto e identità, intervista a Stefano Ferrari | SPI.
Lo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia è un libro di Stefano Ferrari pubblicato da Laterza nella collana Percorsi Laterza: acquista su IBS a 23.28€!.
Lo specchio dell'io. Autoritratto e psicologia - Stefano Ferrari - Libro ...
[kindle], [goodreads], [pdf], [audiobook], [online], [audible], [english], [free], [read], [epub], [download]
Share:

0 commenti: